Buy FIFA Coins TRAMITE
soci di fiducia
fifa 16
"Coins per tutte le console"
mmogau4fifau7buyfifacoinsbuyfifacoin.com

Come comprare le FIFA Coins

Ecco una guida semplice e intuitiva per orientarsi nel mondo del mercato delle FIFA Coins! Come si acquistano e quali sono i fornitori più affidabili?

COME ACQUISTARE FIFA COINS – COSA BISOGNA SAPERE!

LA GUIDA. PARTE 1.
Acquistare FIFA Coins può essere difficile tanto quanto guadagnarle. Abbiamo scritto una semplice guida su cosa cercare, quali tipi di siti/società evitare, e di quali fornitori vi potete fidare.

Questa guida spiegherà anche i vari metodi di consegna una volta acquistate le FIFA Coins. Ci sono un sacco di procedimenti differenti che potete usare per ottenere le FIFA Coins, alcuni meno rischiosi di altri. Queste sono le cose che non dovete ASSOLUTAMENTE fare, non importa quanto l’affare sembri allettante!

COSE DA NON FARE MAI/ TRUFFE FIFA DA EVITARE:

Acquistare FIFA Coins da un altro giocatore online che non conoscete nella vita reale. Molti giocatori sono stati imbrogliati da qualcuno che hanno conosciuto solo online, con cui hanno giocato qualche partita e hanno pensato fosse una persona onesta. Il truffatore dirà sempre qualcosa del tipo “Il mio abbonamento a Xbox Live scade domani e non posso rinnovarlo, ti venderò tutte le coins che ho ad un prezzo super economico”. La vittima viene irretita pensando di fare un ottimo affare e paga prima; il truffatore prende i soldi e disattiva gli account.

L’ultima truffa Twitter! Bradley Howard evidenzia bene il processo di questa truffa nel suo FIFA 14 “Free Coins Scam”. La truffa funziona così: un utente twitter posterà il tweet “Seguimi per Coins gratuite”. Quando l’innocente giocatore inizierà a seguirlo, riceverà un messaggio: “Quante ne vuoi, 100K o di più?”. Il giocatore risponderà e il truffatore dirà che il sistema non funziona e che ha bisogno del nome dell’account e della squadra FIFA. Dopo ciò dirà che non sta ancora funzionando e che ha bisogno di fare il login nel vostro account per completare il processo. Se la vittima darà al truffatore i propri dati, lui si prenderà tutte le sue FIFA Coins, o peggio, hackererà altri account collegati a quella mail. ATTENZIONE, questa può sembrare una truffa evidente, ma mai dare i dati del proprio Account o della PASSWORD!

I DIVERSI METODI PER COMPRARE FIFA COINS:

Se siete stati sul sito di un fornitore FIFA Coins prima d’ora come Goldah o MMOGA, e avete visto i diversi modi di acquistare Coins e averle in consegna, e siete entrati in confusione, va tutto bene! Non è così semplice come alcuni lo fanno sembrare!

Ci sono un sacco di sistemi principali di erogazione che sono usati su ogni sito fornitore fidato di FIFA Coins. Conoscere come funzionano è cruciale per capire come acquistare FIFA Coins. Può sembrare confusionario o difficile a prima vista ma non appena avrete letto questa breve spiegazione non avrete più problemi!

I metodi:

Accounts Mule: l’account Mule è il metodo più comune per acquistare FIFA Coins, ed è considerato il più sicuro, in termini di ban-risk. Voi pagate per l’ammontare di FIFA Coins che volete. Il fornitore caricherà un account con questi crediti e vi manderà i dati dell’account. Voi farete il login e trasferirete i crediti al vostro account principale facilmente.
Acquisto comodo: voi pagate semplicemente per l’ammontare dei crediti che volete, mandate i dati del vostro account al fornitore e loro completeranno l’operazione per voi. Questo metodo richiede che abbiate una grande fiducia nel vostro fornitore, perciò siate sicuri di servirvi di uno dei più grandi fornitori di FIFA Coins con una buona reputazione Consulta i nostri confronti per vedere quali fornitori hanno una migliore reputazione.

Vendere giocatori all’asta: in questo metodo voi dovete scegliere uno dei vostri più economici e peggiori giocatori, e metterlo all’asta per l’ammontare che volete, diciamo 200K FIFA Coins. Poi scrivete il nome del giocatore nel database dei fornitori di FIFA Coins, loro lo troveranno e lo acquisteranno, e voi avrete le vostre 200K FIFA Coins.

Speriamo che la guida vi sia piaciuta e che adesso vi sentiate sicuri su come comprare FIFA Coins!

Info & Deals

FUT 17 Coins

Comprare FIFA Points

Paura di ottenere vietato per l'acquisto di monete? Anche se le probabilità di ottenere vietato per l'acquisto di monete è basso, molte persone scelta di acqu...

FUT 17 Coins

Comprare Fifa Coins con Paypal

Il metodo più semplice e diretto per acquistare Fifa Coins è usare Paypal, sia per Xbox 360, Xbox One, iOs, ANDROID, Playstation 3 e 4 o PC. Anche se ci sono ...