Buy FIFA Coins TRAMITE
soci di fiducia
fifa coins
"Coins per tutte le console"
noi paragoniamo
mmogaigvaultu7buyfifautstorefifacoin.commulefactory

Qualcosa che forse non sai su FIFA 19

È giunto il momento per FIFA 19! Sappiamo la sua data di rilascio, sappiamo che è stata scaricata la licenza della Champions League dalla partita di calcio rivale PES, e sappiamo che sarà caratterizzato dal terzo e ultimo capitolo della storia di Alex Hunter in The Journey. Ecco altre informazioni su Fifa 19, scopriamola insieme con IGVault !

Marcatori del secondo giocatore

I migliori miglioramenti di PES 2018 erano un marcatore grigio sopra il secondo giocatore attualmente selezionato durante la difesa. Questo ti permette di sapere quale sarà il secondo uomo a premere e a quale giocatore dovrai passare se premi L1 / LB. IGVault ha notato che EA ha preso l’idea e l’ha inserita in FIFA 19.

Patterns della corsa

Ora puoi dire ai tuoi terzini che tipo di corse da eseguire quando si è in attacco. Ecco il suggerimento di IGVault: vai nella scheda delle istruzioni del giocatore della gestione del team e vedrai una nuova opzione per dire ai terzini di sovrapporre l’ala o la sottopiano al centro del campo.

Posizionamento difensivo

IGVault ha notato che un’altra nuova opzione di istruzione del giocatore è la capacità di dire a un centrocampista centrale di coprire l’ala o il centro del parco.

Mini-mappa Magica

Suggerimento di IGVault: i giocatori di una squadra ora avranno icone triangolari – al contrario di quelle circolari standard – sulla mini-mappa per un’identificazione più rapida e facile tra i tuoi compagni di squadra e avversari.

Pianificare in anticipo

I piani di gioco sono una nuova funzionalità di FIFA 19 che ti consente di configurare opzioni tattiche alternative prima della partita. Ciò significa che ora puoi avere piani di gioco separati per quando sei in svantaggio per 1-0 e devi passare all’offensiva – spingendo i terzini e avendo più giocatori inondare la scatola, per esempio – e per quando sei 2-0 in su e vuoi proteggere il tuo vantaggio. Una volta che hai fatto i tuoi piani, devi semplicemente usare il d-pad in-game per passare agli altri sistemi pre-meditati. Sfortunatamente, questo significa un attacco a tutto campo e parcheggiare l’autobus non esistono più come opzioni in-game.

Un passo in Precedenza

IGVault con il loro fantastico servizio di FIFA Crediti a partire da FIFA 14 è il posto migliore per ottenere più Crediti per la tua FIFA 19. Con pochi clic, puoi ottenere tutti i Crediti che hai ordinato al più presto. Invece di giocare a 3000 giochi, IGVault ti consegnerà 1.000.000 di Crediti entro 5 minuti. Solo su IGVault puoi godere i punti e crediti su FIFA più convenienti.

Inoltre, è possibile ottenere un ACCOUNT CREDITI GRATUITO tramite IGIVAULT GIVEAWAY per FIFA19.

Come posso ottenere Crediti?

IGVault ha sviluppato un epico sistema di consegna automatica per trasferire i crediti (Comfort Trade) o trovare i tuoi giocatori (scambio di giocatori) automaticamente. Dal momento che FIFA 16 quando il sistema di consegna automatica era online, IGVault aveva dimostrato che è sicuro al 100% e affidabile per tutti i giocatori FIFA. Durante il FIFA19, puoi anche trovare non solo sconti e bonus innumerevoli di IGVault, ma anche tanti omaggi, regali gratuiti e altri.

Quindi, basta parlare. Ottieni qui i tuoi crediti per goderti il FIFA 19 con IGVault.

Buy FIFA 19 Coins

Come & Commento per un buono 5 €!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Sign up for the newsletter and get a chance to win 1 million coins!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Info & Deals

fut 19

FIFA Ultimate Team su IGVault FIFA 19 Carnevale di Natale

Buon Natale! Benvenuti al canale di IGVault Christmas FIFA19 Crediti! (Igvault.it) La festa di natale si avvicina. L'evento annuale di Natale è uno dei pi...

COME NON OTTENERE BANNED ACQUISTO MONETE FIFA

È iniziata una nuova stagione FIFA e stiamo già ricevendo un sacco di e-mail che ci chiedono, come non essere vietati a comprare FIFA 19 monete da uno dei nos...